Sistemi di riscaldamento per piscine

Abbiamo scelto per te i migliori sistemi dei nostri fornitori di fiducia per riscaldare l’acqua della piscina. Ti consigliamo il modello più adeguato alla tua piscina, le caratteristiche che deve avere, le indicazioni per confrontare le diverse tipologie.

I sistemi di riscaldamento per piscine fanno per te se…


Vuoi prolungare la possibilità di usare la piscina sul finire dell’estate o vuoi anticipare i tuoi bagni in piscina alla fine della primavera.

Con pompe di calore, riscaldatori elettrici, o scambiatori di calore, puoi riscaldare l’acqua e portarla a una temperatura ideale e costante anche quando le temperature fuori sono ancora basse, come in inverno.

Tempi e consegna di un sistema di riscaldamento per piscina


Consegniamo pompe di calore, riscaldatori elettrici e scambiatori di calore per riscaldare la piscina in tutta Italia tramite corrieri espressi, o di linea convenzionati, all’indirizzo che ci indichi.

Dalla conferma dell’ordine sono necessari 2-3 giorni lavorativi per la consegna. In caso di prodotti al momento non disponibili nello shop, troverai le tempistiche di consegna indicate nella scheda del prodotto.

Una volta che ti spediamo il prodotto, ti inviamo una email con il riferimento del corriere e un ID per seguire la spedizione.

Come scegliere il sistema di riscaldamento più adatto alla tua piscina


Per poter scegliere il sistema di riscaldamento più adatto alla tua piscina, ottenere il massimo comfort al giusto prezzo, è necessario sapere queste informazioni:

  • il volume in metri cubi dell’acqua della piscina
  • il periodo in cui vuoi usare la piscina
  • la temperatura dell’acqua in gradi centigradi che desideri avere.

I sistemi di riscaldamento che ti consigliamo sono:

  • pompe di calore
  • riscaldatori elettrici
  • scambiatori di calore.

Nella tabella sotto puoi vedere le principali differenze.

Trovi il catalogo completo nel nostro negozio online. Se preferisci avere un consiglio per la scelta del robot giusto, contattaci.